Si intitola Salva Gente la raccolta dei Marta sui Tubi che festeggia oltre 10 anni di carriera unendo inediti, nuove versioni e diversi classici per un totale di 19 canzoni. Due nuove brani: Salva Gente (feat Franco Battiato) e A modo mio: potenti, freschi e vitali.
Poi diversi remake, particolarmente emozionante la nuova versione de La Ladra con ospite Malika Ayane. C’è anche la Bandakadabra che regala uno dei pezzi più trascinanti: Il Giorno del mio compleanno in versione swing. Per continuare a guardare in avanti, rispetto all’esordio in duo, sono state registrate nuove versioni dei classici Vecchi Difetti e L’Abbandono. Non poteva mancare Cromatica con Lucio Dalla.
Salva Gente non è una raccolta di singoli, ma delle canzoni più amate dei Marta sui Tubi ed esce in tutti i negozi, con distribuzione Universal, ed in digitale il 17 giugno.
*** Salva Gente su Amazon ***
*** Salva Gente su iTunes ***
Tracklist
1 Salva gente (feat Franco Battiato)
2 A modo mio (inedito)
3 Cenere
4 Cristiana
5 il giorno del mio compleanno (feat Bandakadabra)
6 Vecchi Difetti (new version)
7 Di Vino
8 Stitichezza cronica
9 Perchè non pesi niente?
10 Coincidenze
11 Camerieri
12 L’Abbandono (new version)
13 Dispari
14 L’unica cosa
15 La ladra (feat Malika)
16 Cinestetica
17 Vorrei
18 La spesa
19 Cromatica (feat Lucio Dalla)

Bia comentou em 3 de julho de 2011 e0s 18:43. Falando em mac Queria saber se a cor NC pode nezrtaliuar o vermelho do rosto?Tenho acne e to usando o NW20 e to me achando meio com cara de camare3o Fiquei pensando se eu comprar o NW15 fica melhor, porque sou muito branca, pq foi a moe7a da mac que me indicou o NW20, mas sf3 de olhar pra minha cara! nem testou enfim brigada e bjss!
[…] di Franco Battiato e anticipa la pubblicazione di una raccolta chiamata proprio “Salva gente“, che celebra i dieci anni di attività del […]
Nuoooooh !
La raccolta nnuoaaaaahhh !
Piuttosto, ristampate il primo album !
con 5 la luna e le spine siete stati la “colonna sonora”dei miei “primi 40 anni”.
GRAZIE, davvero.
I nostri timpani attendono impazienti le vostre creazioni
Vi ascolto spesso. Mi piacente tanto.
Mi piace Vorrei per le contaminazioni
Grandine perché è seducente chi vuol farci del male
Divino perché chi non contera su di te non conterà niente
Il primo volo, perché se ti accarezzo voli via, se mi allontano torni qui, sto bene come sto, il primo volo serve a imparare a non cadere male
Siete forti
Attendo impaziente…
Bravi, bravissimi, siete i miei prediletti