Marta sui Tubi e Lucio Dalla insieme sul palco a Bologna!!!

    I destini dei Marta sui Tubi e di Lucio Dalla si sono incontrati sul palco del Tratro del Navile di Bologna per due serate consecutive, il 22 e 23 gennaio. Il cantautore, che ha scritto alcune delle pagine più belle della musica italiana, ha eseguito con i Marta splendide versioni dei classici “Disperato Erotico Stomp” (video) e “L’anno che verrà” (video).
    Lucio Dalla si è congedato definendo i Marta sui Tubi “la migliore live band italiana“!

    Disperato Erotico Stomp
    Immagine anteprima YouTube


    L’anno che Verrà

    Immagine anteprima YouTube

    6 commenti

    1. Jessica scrive:

      Adoro i Marta sui tubi..io vi adoro a livelli pazzeschi, i vostri testi sono poesie e mi toccano nel profondo e a volte penso a quanto siate rari e a quanto sia raro trovare in musica la poesia..io scrivo poesie forse è per la sensibilità che ho che vi apprezzò così tanto..mi piacerebbe da matti conoscervi e sentirvi dal vivo e pensare che vi ho scoperti per caso..continuate così!

    2. simone scrive:

      Grazie Lucio! Che la tua gioia di vivere, di ridere, di emozionare, accompagni il nostro cammino fino a quando ci incontreremo.

    3. Daniela scrive:

      …ecchevvedevodì…brividi… :)

    4. tilvia scrive:

      Due serate da lacrime e sorrisi…i duetti con Lucio Dalla sono stati una sorpresa bellissima e i ragazzi erano in grandissima forma…il teatro poi è stato una location perfetta per i due concerti…sentire il pubblico cantare e far da coro è stato davvero emozionante…una delle migliori esperienze vissute con e grazie ai Marta…

    5. Carol scrive:

      Due scalette “perfette” per due serate “meravigliose” che credo non dimenticherò MAI!
      Siete la mia gioia!Sempre e sempre di più!

    6. nika scrive:

      Due serate S P L E N D I D E ! ! !
      i duetti con Lucio…pelle d’oca!
      :)

    Scrivi un commento