I Marta a Sanremo con Anna Oxa!

    I Marta sono stati invitati da Anna Oxa a reinterpretare il suo brano “La Mia Anima d’Uomo” che concorre al Festival di Sanremo! L’apparizione dei Tubi è prevista nella serata dei duetti: venerdì 18 febbraio.
    Anna Oxa ha fatto uscire lo scorso ottobre il suo ultimo album “Proxima” che contine brani di Ivano Fossati, Francesco Bianconi (Baustelle) e Pacifico.
    Questa di Sanremo è una splendida occasione per portare la musica e lo stile dei Marta in un contesto di grande visbilità ma generalmente molto chiuso alla scenda indipendente. Giovanni ha scambiato con Rockit qualche battuta sull’argomento che potete leggere QUI.
    Nel frattempo stanno venendo completati a Milano i mixaggi del nuovo album dei Marta, previsto per metà marzo, intitolato “Carne con gli Occhi“.

    Foto: i Marta sui Tubi e Anna Oxa in sala prove.

    5 commenti

    1. reddito passivo scrive:

      We’re a group of volunteers and opening a new scheme in our community. Your web site provided us with valuable information to work on. You’ve done an impressive process and our entire group will probably be thankful to
      you.

    2. Davide scrive:

      Quell’anno venne negata la “cosa” sicuramente più di qualità. Ma non è proprio possibile ascoltarne anche solo un pezzettino?

    3. massimiliano scrive:

      peccato!peccato che i fans dei marta non abbiano recepito bene anna! li credevo piu aperti

    4. Matteo scrive:

      Già, peccato… ma spero venga ripescata stasera.
      O che comunque registrino ugualmente il duetto… come han fatto Pravo e Morgan. Dai, dai, dai!

    5. Marta88 scrive:

      Ma Anna Oxa è stata eliminata…. :'(

    Scrivi un commento